Radamel Falcao è da tempo nel mirino del Milan, che è alla ricerca di un bomber. Mirabelli è al lavoro.
di DOMENICO VARANO
Il Milan vuole Falcao e probabilmente lo stesso Falcao vorrebbe approdare in Italia. Il club rossonero da qualche settimana ha messo nel mirino l’attaccante colombiano, meglio conosciuto come “el tigre”. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mirabelli ha deciso di seguirlo dal vivo, tanto che è prevista una sua presenza in tribuna durante il match Egitto-Colombia.
Falcao non ha certo bisogno di presentazioni, ma Mirabelli vuole andare in tribuna anche per allacciare dei contatti con la società monegasca, contatti che comunque sono assicurati anche grazie all’agente del giocatore, il potente procuratore portoghese Jorge Mendes. Il Milan ha dei buoni rapporti con Mendes, per via dell’affare Andrè Silva.
I rossoneri vorrebbero portare a Milano Radamel Falcao, un nome che di sicuro riempirebbe lo stadio, e che in caso di esclusione dalle coppe europee, permetterebbe al Milan di essere competitivo almeno per la lotta al quarto posto, posizione utile per la Champions League. Il nodo sembra essere l’ingaggio, perchè Falcao chiede circa nove milioni di euro, mentre il Milan al massimo potrebbe garantirgli 5,5 milioni.