MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Gattuso ha incontrato i vertici societari. Ecco i dettagli

Gattuso in mattinata ha avuto un colloquio con i vertici della società. Si è parlato del mercato estivo.

di DOMENICO VARANO

Il Milan è in attesa della sentenza dell’Uefa, ma nelle ultime ore la società ha incontrato il tecnico Gattuso per pianificare al meglio le strategie del mercato estivo. Secondo quanto riporta milannews.it, Gattuso avrebbe incontrato nella mattinata odierna i vertici della società, con cui ci sarebbe stata una discussione su determinati nomi che piacciono al tecnico calabrese.

Secondo quanto appreso da fonti vicine alla nostra redazione, in caso di esclusione dall’Europa League, il Milan farà solo 2 acquisti. Chiaramente uno di questi due acquisti sarà certamente il partner di reparto di Patrick Cutrone, che rinnoverà fino al 2023.

I nomi sono diversi, ma circola in queste ore una indiscrezione precisa, che porta a Ciro Immobile. Qualora il Milan non fosse escluso dall’Europa, la punta prediletta da Gattuso sarebbe il bomber laziale. In alternativa si pensa a Falcao, anche se l’ingaggio del colombiano spaventa la società rossonera. Per questo motivo potrebbe tornare di moda il nome di Mario Balotelli, che con Cutrone formerebbe una coppia di assoluto livello. Per riportare Balotelli al Milan, bisognerà però riallacciare i rapporti con Mino Raiola.

Exit mobile version