di Alberto Felchilcher

Il prossimo mercato estivo del Milan sarà sicuramente diverso dalla passata stagione. La decisione che prenderà la UEFA inciderà parecchio. Fassone e Mirabelli comunque si stanno guardando attorno alla ricerca di un grande attaccante da regalare a Rino Gattuso.

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina spiega i piani della dirigenza rossonera. Se il Milan non dovesse essere escluso dalle coppe europee proverà a portare a Milanello un vecchio obbiettivo: Alvaro Morata. Lo spagnolo tornerebbe molto volentieri in Italia e la sua valutazione è attorno ai 70 milioni di euro, proprio il budget stanziato per l’acquisto di un grande bomber.

Nel caso in cui la UEFA dovesse escludere il Milan dalla prossima Europa League, è pronto un piano B. Il piano B prende il nome di Radamel Falcao. Il colombiano ha una valutazione decisamente inferiore rispetto a Morata e sarebbe disponibile a trasferirsi sotto la Madonnina anche senza Europa. L’idea di Massimiliano Mirabelli è quella di uno scambio di prestiti con Andrè Silva, con Jorge Mendes favorevole all’affare. Il Milan resta in attesa della sentenza, ma non vuole farsi trovare impreparato.

share on:

Leave a Response