Nella gara giocata ieri tra Italia-Olanda, Mirabelli ha cercato di affondare il colpo per il fantasista olandese. In uscita, Suso sempre più lontano

di FRANCESCO QUATTRONE

Serata importantissima ieri sera a Torino, l’amichevole finita in parità tra Italia e Olanda, per quanto riguarda il mercato in entrata del Milan. Protagonista assoluto, Massimiliano Mirabelli, presente in tribuna, che ha avuto modo di parlare con l’agente di Memphis Depay. Un vero e proprio blitz del direttore sportivo per chiudere il colpo. C’è il sì del classe ’94, che vuole a tutti i costi vestire la maglia rossonera.

Dunque, ci siamo quasi, mancano ancora gli ultimi dettagli. La cifra che richiede il Lione è pari a 4o milioni di euro. La dirigenza rossonera, potrebbe in questo caso sacrificare Suso (clausola di 38 milioni) inseguito fortemente, come dicevamo nei giorni scorsi dall’Atletico Madrid, il quale è pronto a sborsare la quota per lo spagnolo.  Il regalo per Rino Gattuso e il primo colpo estivo del mercato estivo è nel cassetto, da sogno proibito si appresta a diventare una realtà.

(Fonte foto: puntosportnews.it)

share on:

Leave a Response