Dopo i rinnovi di Cutrone e Romagnoli, il club rossonero vorrebbe ripartire da una base solida. Anche Bonaventura pronto a rimanere

di FRANCESCO QUATTRONE

 

Continua il lavoro del Milan per programmare la prossima stagione. C’è comunque da tenere d’occhio la decisione, tanto attesa, della UEFA. I piani di Mirabelli e Fassone procedono, ieri è arrivato il blitz con il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022. L’ex difensore della Roma è stato considerato un pilastro per il futuro del club rossonero. Il Milan con questa mossa ha fatto capire di non voler smantellare la squadra, ma di ripartire da una base bella solida.

Nelle ultime ore, infatti, si sta discutendo con Jack Bonaventura, finito anche lui sulla lista delle possibili cessioni. Il giocatore vorrebbe continuare l’avventura in rossonero, ma il suo procuratore,  Mino Raiola, visti gli ultimi rapporti con il club non certo dei migliori, spinge per un’altra destinazione. Jack è un punto fermo per la squadra di Rino Gattuso, anche perchè il suo contratto scade nel 2020, quindi ci sono alte percentuali di vederlo ancora a Milano.

share on:

Leave a Response