Higuain è il sogno di mercato di Fassone e Mirabelli. In caso di cessione di Suso e Donnarumma, il Pipita sarebbe il colpo estivo
di DOMENICO VARANO
Mentre il Milan attende la sentenza Uefa, sui principali quotidiani sportivi impazza il calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe pianificato una strategia di mercato molto precisa, che partirebbe da due cessioni illustri. Secondo il Milanista, Fassone e Mirabelli sarebbero pronti ad operare la doppia cessione di Suso e Gigio Donnarumma, per ottenere delle plusvalenze e del denaro cash da investire nel grande colpo che dovrebbe rivoluzionare l’attacco, ossia Gonzalo Higuain.
I rossoneri sono però in attesa di capire le sanzioni Uefa, pertanto hanno tenuto caldo anche il forno del Monaco, grazie a Mendes. Qualora i rossoneri fossero esclusi dalle competizioni europee, proverebbero a portare a Milano Radamel Falcao, che però dovrebbe concedere uno sconto sul proprio ingaggio.
Qualora la società decidesse di non puntare su Higuain e Falcao, si riaprirebbe la pista Simone Zaza, anche perchè Morata sembra ormai destinato alla Juventus. Il calciomercato però, riserva sempre tante sorprese, per cui non ci resta che attendere.