Lo staff medico monitora l’ex giocatore dell’Atalanta. Il rientro? Non bisogna rischiare, data la doppia operazione allo stesso ginocchio.
di FRANCESCO QUATTRONE
Tanta sfortuna per Andrea Conti nella sua avventura a Milano. Infatti, sono solo 5 le presenze quest’anno con la maglia rossonera. Una stagione sicuramente da dimenticare, due infortuni allo stesso ginocchio, sempre al crociato.
Ora però il giocatore sta lavorando molto sulla stabilità, rispettando i giusti tempi per il recupero totale, effettuando esercizi per rinforzare il ginocchio ed evitare nuove ricadute. L’obiettivo più realistico è tornare a metà settembre, impensabile al momento rientrare prima.
Il classe ’94 ha tanta voglia di tornare in campo, e sta facendo davvero di tutto per riprendersi il Milan, e dare il suo contributo anche per la nostra Nazionale del tecnico Roberto Mancini. Insomma, tutti aspettano il rientro del nativo di Lecco, soprattutto Rino Gattuso, visto che l’ex giocatore dell’Atalanta può ricoprire due ruoli: terzino destro e centrocampista di destra.