Il tecnico serbo studierà, in questi primi giorni di ritiro estivo, la convivenza dei due sudamericani

Sinisa Mihajlovic si presenterà a stampa e tifosi nella mattinata di oggi, poi sarà impegnato nel pomeriggio per il primo allenamento della stagione. Adriano Galliani ha già confezionato quattro regali al tecnico serbo, tra questi due attaccanti di spessore come Carlos Bacca e Luiz Adriano. Mihajlovic sarà chiamato al compito di far convicere i due bomber sudamericani, e la soluzione perfetta sarebbe il 4-3-1-2. Entrambi però, arrivano da un sistema di gioco differente, sia Bacca che Adriano infatti, sono esplosi nel 4-2-3-1 di Emery e Lucescu.

Con 4-3-1-2 che avrebbe in mente Mihajlovic, i due attaccanti sarebbero chiamati a fare anche del lavoro “sporco”, ovvero maggiore sacrificio e interscambio. Ipotesi 4-3-3 da scartare, non il 4-2-3-1, che il tecnico serbo potrebbe provare sin dai primi giorni di ritiro estivo.

Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il popolo rossonero resta comunque con la speranza di vedere soltanto uno dei due nel ruolo di titolare, al fianco di un altro attaccante che potrebbe arrivare da Parigi.

@PepLandi

share on:

Leave a Response