di RICCARDO BRUNO
Come già accennato, Mirabelli e Gattuso saranno in Russia per allungare lo sguardo su alcuni talenti che prenderanno parte al Mondiale che inizierà il prossimo 14 giugno. Il primo è Cristian Pavòn, ventiduenne argentino del Boca Juniors. Gioca nel ruolo di ala destra con caratteristiche offensive, l’ideale agli occhi del Mister per dare un po’ di respiro a Suso.
Un secondo nome che spunta è quello di Gerson Martins, ala destra classe 1995 di proprietà dello Sporting Lisbona. Nella scorsa stagione è andato a segno sia in Champions che in Europa League.
Infine si parla di Aleksey Miranchuk, trequartista russo anch’egli ventiduenne attualmente in forza al Lokomotiv Mosca.
Tanti i giovani quindi nel mirino della dirigenza rossonera, per i verdetti però occorrerà attendere la fine del Campionato Mondiale.