Il futuro del Milan prende sempre di più la via dell’America. Ricketts conferma l’interesse per il club rossonero ed è pronto ad entrare in gioco.
di FRANCESCO QUATTRONE
Una svolta che potrebbe cambiare completamente il mondo Milan. Dopo giorni di tempesta, sembrerebbe uscire il sole in via Aldo Rossi. Infatti, il mancato aumento di capitale da parte di Yonghong Li ha aperto le porte ad un possibile cambio al vertice della società.
Ieri avevamo riportato questo interesse della famiglia Ricketts, che piano piano prende sempre più forma e non solo: rivoluzione in panchina! Proprio così, nel caso andasse in porto l’affare con gli americani, avrebbero già un nome per la panchina rossonera: Antonio Conte, che dopo l’esperienza al Chelsea potrebbe ritornare in Italia. Per il momento solo ipotesi, ma non c’è nulla da esludere, bisogna attendere nuovi aggiornamenti. Naturalmente la speranza più grande per il pubblico rossonero con il cambio di proprietario, rimane la non esclusione dalle coppe. Anche perchè la UEFA non può non tenere conto di questo importante sviluppo in società. Slitta, quindi, la sentenza. La telenovela continua…