Il club rossonero è pronto ad ospitare il nuovo socio americano. Sul piatto c’è un colpo da più di 30 milioni di euro.

di FRANCESCO QUATTRONE

Un Milan pronto a ricompattarsi ed entrare nel vivo del calciomercato. L’ingresso in campo del nuovo socio potrebbe far sorridere i tifosi rossoneri. Intanto si spera di partecipare alla prossima Europa League ( rimane comunque difficile), tanto attesa, dopo l’incontro a Nyon: la sentenza arriverà domani.

Nel frattempo, Mirabelli vigila attentamente sul Mondiale in Russia. L’obiettivo degli americani è presentarsi con il botto, si spera dunque nell’ arrivo di un top player. Tanti i nomi in lista per il direttore sportivo rossonero, nelle ultime ore si è fatto avanti l’interesse per Hirving Lozano, classe ’95, del PSV. Infatti, l’esterno offensivo ha impressionato diversi club in questo inizio del campionato del Mondo, con la Nazionale messicana ha brindato mettendo a segno anche con un gol decisivo contro la Germania.

Anche la Juventus è sulle sue tracce, ma il Milan vorrebbe anticipare e affondare il colpo. Servono più di 30 milioni di euro per convincere il club olandese e il suo procuratore, Mino Raiola.

share on:

Leave a Response