Pranzo tra Mirabelli e l’agente di Immobile, che avrebbe accettato di trasferirsi al Milan, con o senza le coppe. Solo voci?
DI DOMENICO VARANO
Le indiscrezioni di mercato devono sempre essere prese con le molle, verificate nel migliore dei modi, ma la bomba sganciata ieri da Gianluca Di Marzio, é veramente clamorosa. Il Milan starebbe trattando Immobile, che avrebbe anche dato il suo assenso.
Ieri c’é stato un pranzo tra Mirabelli e l’agente di Ciro Immobile, che ha dunque fatto emergere una trattativa che per molti non é fattibile. Anche Sky, in serata ha confermato la notizia, ma é chiaro che bisognerà monitorare il tutto.
Il Milan cerca certamente una punta di livello, ma non é detto che la pista Immobile sia quella privilegiata. Infatti resta sempre viva la pista Falcao, con Morata in seconda fila. É chiaro che il mercato rimarrà quasi bloccato fino a quando il Milan non scoprirà la sentenza del Tas. Potrebbe invece subire un’accelerazione, se Commisso riiscisse ad acquisire il club rossonero. L’Italo-americano pare essere disposto ad investire 150 milioni di euro per finanziare la campagna acquisti. I tifosi fanno il tifo per lui e sognano un Milan competitivo.