Enzo Bucchioni in esclusiva a Milancafe24 su Immobile

Di F.M.

Enzo, Immobile sarà il centravanti del Milan?

“Credo proprio di no. Per ragioni economiche, in questa situazione mancano le risorse, ma anche tecniche: chi fa i programmi? Chi decide? Comunque la Lazio è una bottega cara, trattare con Lotito è complicato e nella lista delle cessioni ci sono altri giocatori come Milinkovic Savic e Felipe Anderson. La Lazio non si priverà anche di Immobile”.

Elliott prenderà il comando e cambierà il management?

“E chi lo sa? Basta aspettare qualche giorno…se mister Li verserà i 32 milioni tutto resterà così, almeno per ora. Ma se un giorno Elliott dovesse diventare padrone del Milan si preoccuperà di rivendere subito, non di cambiare management che spetterà agli eventuali nuovi proprietari”.
Gattuso è il punto fermo anche per la prossima stagione?
“Se non cambieranno le cose ti dico sì. Ma se dovesse entrare un nuovo proprietario, mettiamo pure Commisso, non ne sarei così certo. Spesso chi arriva tende a dare un segnale di discontinuità, magari manda via tutti (manager compresi) come per voler dimostrare che lui è venuto per fare meglio. Ne ho viste spesso di situazioni del genere, non resta che aspettare che si chiarisca una situazione con una nebbia fittissima”.

Si ringrazia Enzo Bucchioni per la cortese disponibilità.

share on:

Leave a Response