Secondo allenamento della stagione per i Rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo ribassato alle 10.00 è ha iniziato il lavoro con una fase di riscaldamento, seguita da conduzione palla a tutto campo e movimenti di corsa a corpo libero. La seduta è proseguita con del lavoro atletico: prima corsa fra percorsi, poi nel boschetto di Milanello.
Al termine della parte atletica la squadra ha lavorato con il pallone svolgendo un possesso palla sul campo ribassato verdi contro bianchi con l’aggiunta di 3 jolly in pettorina rossa.
Per quanto riguarda i singoli: M’Baye Niang ha lavorato a parte sul campo rialzato, per lui scatti ed esercizi con la palla, Luca Antonelli ha svolto del lavoro atletico personalizzato a margine del campo ribassato, mentre Jeremy Menez ha lavorato in palestra.
I giocatori si ritroveranno domani mattina a Milanello alle ore 9.00 in spogliatoio e alle 10.00 usciranno sul campo esterno per l’allenamento di giornata che sarà quindi visibile a tutti i tifosi presenti al Centro Sportivo rossonero.
11.24 – La squadra ha iniziato ad allenarsi oggi alle 10.00 sul campo ribassato, a disposizione di Sinisa Mihajlovic. La prima fase dell’allenamento è stata di riscaldamento, conduzione di palla a tutto campo e movimenti di corsa a corpo libero. A seguire, corsa fra i percorsi e il boschetto di Milanello.
Oggi M’Baye Niang ha fatto lavoro a parte sul campo rialzato di Milanello: scatti ed esercizi con la palla. Allenamento personalizzato basato soprattutto sulla corsa a margine del campo ribassato per Luca Antonelli. Esercizi in palestra per Jeremy Menez.
Fonte: acmilan.com