Con il rientro alla base del brasiliano i due torneranno a lavorare assieme per il bene del Milan
di MATTEO ANOBILE
Il nuovo Milan a stelle e strisce si sta delinenado, nei quadri istituzionali vi sarà un ennesimo ritorno ossia quello di Leonardo che per la terza volta sarà rossonero (1997,2002,2018). Il Brasiliano ha ricoperto tutti i ruoli in passato: giocatore,dirigente e allenatore.
Ora si insedierà come responsabile dell’area tecnica, sarà per lui un nuovo percorso professionale, si ritroverà a stretto contatto con Gattuso. I due non si lasciarono bene nel 2010, l’ex mediano non digerì reiterate esclusioni dall’undici titolare. La situazione degenerò quando Gattuso, nel 2011 assieme alla curva gli dedicò un coro poco affettuoso, duranti i festeggiamenti per il 18° scudetto.
Sebbene il mister rossonero in un’intervista recente, ha ammesso dei dissapori passati, nel contempo vi è stato un chiarimento già in tempi lontani. I due si conoscono dal 1999 (anno in cui Gattuso arrivò al Milan) hanno condiviso tante avventure e sicuramente saranno pronti per il bene del Milan a remare entrambi nella stessa direzione