Entra nel vivo la trattativa Bonucci-Caldara-Higuain. L’agente di Bernard a Casa Milan. Giornata importante per il mercato rossonero

di Alberto Felchilcher

00:10: Fonti sicure riferiscono di un accordo di massima tra Gonzalo Higuin e il Milan. Nella giornata odierna l’affare dovrebbe chiudersi. L’attaccante argentino atteso nelle prossime ore a Milano

21:15L’incontro prefissato per domattina tra Leonardo e l’agente, nonché fratello di Higuain, sta avvenendo ora. Serata decisiva per il futuro del Pipita.

20:10 – C’è l’accordo tra Milan e Juventus sulla maxi operazione Bonucci-Caldara-Higuain. Accordo sulla formula della trattativa, sul passaggio di Caldara in rossonero e sul ritorno di Bonucci alla Juve. Per la chiusura della trattativa manca solo l’accordo tra il Pipita e il club di Via Aldo Rossi. Accelerata decisiva di Leonardo. Sarà determinante l’incontro che avverrà domani mattina tra Leonardo e Nicolas Higuain, fratello e agente dell’attaccante argentino.

È da poco arrivato a Milano Fabio Paratici, DS della Juventus. Previsto a breve un incontro con Leonardo. Sul tavolo la super trattativa Juventus-Milan che coinvolge Bonucci, Caldara e Higuain.

Passi avanti per Gonzalo Higuain in rossonero. Stasera sarebbe previsto a Casa Milan un incontro tra l’agente del Pipita e Leonardo con una possibile accelerata sulla trattativa. Secondo alcune indiscrezioni pare che la Juventus voglia intavolare la trattativa sulla base di un prestito oneroso a 18 milioni con il riscatto fissato a 35. Bonucci, quindi, tornerà a Torino per circa 35 milioni di euro, proprio la stessa cifra con cui riscatterà Higuain. In questo modo si metterebbe al sicuro con la UEFA per il Fair Play Finanziario. Caldara rientrerebbe nell’affare Bonucci.

Rimane caldissima la pista Bernard per il Milan, nonostante nelle ultime ore sembrava fosse vicinissimo al Chelsea. L’agente del brasiliano è arrivato in Via Aldo Rossi per discutere con Leonardo di un eventuale approdo in rossonero. Secondo alcune indiscrezioni, il Milan sarebbe pronto a proporre all’ex Shaktar un contratto a 3 milioni a stagione, più le commissioni all’agente Kia Jorabchian. Giornata intensissima oggi per Leonardo.

share on:

Leave a Response