Anche  la seconda gara della tourneè americana  si è conclusa con una sconfitta, ma l’umore resta positivo e la squadra punta a dare sempre il meglio.

di SARA PELLEGRINO

Nonostante il risultato, 1 a 0 per il Tottenham, la squadra rossonera si ritiene soddisfatta della prestazione e i giocatori sono convinti di poter fare sempre meglio. Anche Gattuso è orgoglioso di come stiano giocando i suoi ragazzi. Nella seconda sfida dell’ICC esordio anche per Halilovic e Tsjadut, proveniente dalla primavera del Milan.

Le parole di Mister Gattuso:

‘’ E’ stata una bella partita, soprattutto primo tempo. Penso sia stata sconfitta immeritata per quello che si è visto in campo. Abbiamo sbagliato qualcosina ma sono soddisfatto della prestazione. Suso sa lavorando bene, si è fermato pochissimo. Giocatore importante, può far fare il salto di qualità. Halilovic è bravo quando ha la palla ai piedi, un po’ acerbo quando è in transazione. Quando ha la palla assomiglia un po’ a Suso. Lo vedo bene come mezza punta. Se ci lavoriamo può fare buone cose. Tsadjout ha meritato di stare in campo. Deve migliorare perché penso che abbia le giuste qualità per fare il giocatore’’.

Le parole di Suso: ‘’sono stati una squadra abbastanza organizzata. Noi dobbiamo migliorare, non penso che siamo così male.’’

Kessié: ‘’bella partita ma possiamo fare ancora di meglio’’.

share on:

Leave a Response