In seguito alla rottura del crociato al ginocchio sinistro e all’intervento a Roma a Villa Stuart, Andrea Conti ha passato l’estate in riabilitazione ed è pronto al suo debutto di questa nuova stagione
di SARA PELLEGRINO
E’ stata un’estate colma di tante novità; nel calcio in entrata e quello in uscita. Il cambio della dirigenza, l’acquisto di nuovi giocatori (Strinic, Reina, Halilovic, Bakayoko, Catillejo, Laxalt, Higuain, Caldara) l’uscita, forse un po’ inaspettata, di alcuni giocatori (Bonucci, Andrè Silva, Kalinic, Locatelli, Bacca, Antonelli, Gomez).
Ma un altro calciatore da considerare come ‘’nuovo acquisto’’ è anche Andrea Conti. Il numero 12 è arrivato nel Milan un anno fa dall’Atalanta. La sua stagione con il Milan è stata sfortunata a causa di un infortunio al ginocchio sinistro avvenuto durante un allenamento il 15 settembre 2017. A causa di questo incidente Conti ha saltato l’intero Campionato. Dopo aver subito due interventi al ginocchio, prima a Milano e poi a Roma, il terzino del Milan ha dichiarato che a breve sarà pronto a ritornare in campo.
Intanto il suo agente, Mario Giuffredi, ha dichiarato a Sky Sport : “Andrea Conti a fine settembre sarà in campo per riprendere con il Milan il discorso tecnico che aveva concluso alla grande con l’Atalanta”.