Milinkovic Savic, sogno di mezza estate solo rimandato?

Di F. M.

Milinkovic Savic è un giocatore che piace davvero tanto a Leonardo. I tifosi attendevano l’ultima giornata di calciomercato per il botto finale del Milan.

Ma forse, dopo aver scambiato Bonucci con Caldara e acquistato il bomber Higuain, per la Juventus sarebbe stato troppo perdere il talento serbo.

Nel calciomercato non puoi mai dare nulla di scontato fino alla firma dei contratti e alle visite mediche. Certamente le versioni ufficiali che parlano di un affare impossibile per il Milan viste le cifre esose richieste da Lotito, non ci convincono fino in fondo.

Elliott con un dirigente esperto come Scaroni e di riferimento hanno in mente un rilancio in grande stile del club: ne è prova l’impegno del figlio di Singer per i rossoneri.

Raccogliamo quindi -e lo poniamo col punto di domanda- questo rumor che vedrebbe l’affare saltato tra Lazio e Milan per un inserimento della Juventus.

Nei prossimi giorni vedremo se in seguito ad approfondimenti nostri, riusciremo a scoprire qualche particolare in più per i nostri lettori, oppure se al contrario non si avranno i giusti riscontri.

share on:

Leave a Response