Terza giornata di lavoro per gli uomini di Mihajlovic
Terzo allenamento della stagione per i Rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo esterno alle 10.00, accolta dall’applauso dei circa 1000 tifosi presenti. Dopo riscaldamento, corsa e stretching, la squadra ha fatto una esercitazione tecnica su passaggi, controllo palla e conduzione su tre stazioni di lavoro. Poi è iniziata una fase di possesso palla cinque contro cinque con sei jolly, due al centro del campo e quattro ai vertici.
In seguito i rossoneri si sono dedicati alla corsa con cami di ritrmo e altro possesso palla 6vs6 con tre jolly al centro. A seguire ancora lavoro atletico e corsa con cambi di ritmo. Prima di concludere l’allenamento ancora possesso palla 7vs7 con tre jolly.
Montolivo e Antonelli hanno svolto alcuni esercizi in gruppo ed altri a parte in base alle loro specifiche necessità di lavoro e sono sul campo esterno.
Lavoro a parte oggi in palestra invece per Niang, Menez, Paletta e Cerci.
L’allenamento dei rossoneri è terminato in questi istanti. Mister Mihajlovic e i suoi giocatori si stanno intrattenendo con i tanti tifosi presenti per firmare autografi e scattare foto.
11.05 – Come già accaduto ieri, i giocatori del Milan possono lasciare Milanello al termine dell’allenamento. Da domani invece ritiro vero e proprio fino al 20 Luglio, con due allenamenti al giorno.
11.00 – Montolivo e Antonelli stanno svolgendo alcuni esercizi in gruppo ed altri a parte in base alle loro specifiche necessità di lavoro e sono sul campo esterno.
Lavoro a parte oggi in palestra invece per Niang, Menez, Paletta e Cerci.
10.55 – Dopo riscaldamento, corsa e stretching, la squadra ha fatto una esercitazione tecnica su passaggi, controllo palla e conduzione su tre stazioni di lavoro. Poi è iniziata una fase di possesso palla cinque contro cinque con sei jolly, due al cenrro del campo e quattro ai vertici.
Grandi applausi alla squadra, al momento dell’arrivo in campo e all’inizio dell’allenamento, sul campo esterno di Milanello. Numero di spettatori ed entusiasmo superiori a quelli dello stesso giorno del Raduno, venerdì 3 Luglio.
Fonte: acmilan.com