Milan e Konami ancora insieme per altre due stagioni. La squadra del Diavolo è di nuovo partner ufficiale del videogioco Pro Evolution Soccer

di SARA PELLEGRINO

 

L’uscita di PES 2019 è prevista per la fine di agosto e continua la collaborazione tra la casa produttrice del videogioco, Konami, e il Milan. Attraverso il sistema di scansione 3D i giocatori rossoneri verranno  riprodotti fedelmente e con le loro caratteristiche tecniche di movimento.

Nel trailer ufficiale di PES2019 del Milan si notano Donnarumma, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Suso, Biglia e Higuain che sul finale segna un gol strepitoso contro l’Inter.In PES2019 saranno presenti altre leggende del mondo del calcio tra cui Maradona, Nedved, Gullit, Ronaldinho, Beckham, Cafu e Paolo Maldini.

Il trailer di PES 2019 sarà presente sui maxi schermi di San Siro e uscirà il 30 agosto disponibile per Playstation4, Xbox One e Pc steam. La demo è già disponibile per tutte le consolle.

Le parole di Lorenzo Giorgetti, Chief commercial officer Ac Milan:

‘’Siamo molto felici di continuare la collaborazione con Konami in veste di partner ufficiale di AC Milan, un partner capace di riprodurre al meglio l’essenza della nostra squadra in PES 2019. Siamo contenti di offrire ai nostri tifosi l’opportunità di vedere i giocatori e San Siro così perfettamente riprodotti all’interno del gioco.”

Le parole di Jonas Lygaard, Senior Director della Konami:

“AC Milan è una delle squadre più importanti e titolate nel mondo del calcio, siamo felici di aver rinnovato questa partnership.Grandi campioni saranno presenti in PES2019”.

Trailer PES2019 Ac Milan  https://m.youtube.com/watch?v=VOihs0oECIs

 

share on:

Leave a Response