Oggi inizia l’avventura in rossonero del talento italo-argentino

17.20 – José Mauri dopo le visite mediche ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “Mi sento molto bene, è una piccola soddisfazione, anche se al momento indosserò soltanto la maglia di allenamento. Quando indosserò quella vera vi dirò che emozione avrò. Ho sempre voglia di giocare, figuriamoci nel Milan. Sono molto contento e ansioso di giocare. La scelta? Quando mi ha chiamato Galliani non ho più avuto dubbi. Cosa mi aspetto? Allenamenti duri, ho parlato con Gabri (Paletta, ndr), mi ha confermato che gli allenamenti non sono così semplici. Io ho parlato con lui anche a gennaio, è un amico. Mi ha parlato benissimo del Milan. Non mi aspetto di essere subito protagonista, è giusto per crescere e perchè questo Milan torni grande c’è bisogno di tutti. Io farò la mia parte e non vedo l’ora. Il mio modello? Mascherano, l’ho sempre detto, e poi Gattuso. Io spero di vincere almeno la metà di quello che ha vinto lui nel Milan. Desidero di giocare e che il Milan torni ai primi posti”.

17.10 – AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE“AC Milan comunica che Jose Mauri ha firmato un contratto con scadenza 30 Giugno 2019”. (acmilan.com)

16.55 – Mauri è arrivato a Casa Milan. Ora visiterà la sede rossonera, prima di firmare il contratto.

15.45 – José Mauri ha appena completato i test medici. Ora appuntamento a Casa Milan per apporre la firma sul contratto quadriennale.

13.15 – Mauri sosterrà il primo allenamento a Milanello nella giornata di domani.

12.20 – José Mauri è arrivato alla clinica “La Madonnina.  

12.13 – Ancora Mauri: “Mihajlovic? Non ho ancora parlato con il mister. Mi ispiro a Gattuso, correva tanto e aveva molta forza di volontà. Ho voglia di fare bene in rossonero”.

12.02 – Le prime parole di José Mauri da giocatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport: “Devo comprare un’altra maglia, troppo grande l’emozione che ho. Manca ancora quell’1% per diventare un giocatore del Milan. Il Boca? Ci penserò tra 10-15 anni come Tévez, ho scelto il Milan perchè ha bisogno di crescere insieme a me. Idolo rossonero? Gattuso, in generale Mascherano. Galliani mi ha chiamato direttamente in Argentina, è stata una chiamata molto importante per la trattativa anche se avevo già deciso. Pronto per il Milan? Dico sempre al mio agente che sono nato pronto”.

12.00 –  Il giovane centrocampista argentino José Mauri ha lasciato l’aeroporto di Milano Linate, e sta raggiungendo la clinica “La Madonnina” di Milano per le visite mediche; il giocatore è atteso dallo Staff rossonero e dalle telecamere di Milan Channel. (acmilan.com)

11.58 – Nuove dichiarazioni dell’ex Parma: “Il Milan è un sogno che si avvera. Spero che possa aiutare il club a migliorare, e viceversa”.

11.55 – Il giocatore si sottoporrà ora alle visite mediche alla clinica “La Madonnina”.

11.40 – José Mauri è appena arrivato a Milano. “Se sono pronto per vestire la maglia rossonera? Io sono nato pronto. Il Milan è un sogno. Il mio idolo? Gattuso”. Queste le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

6 luglio 2015

21.00 – Arrivano aggiornamenti su José Mauri. Come riferito da gianlucadimarzio.com, il giocatore arriverà domani alla Madonnina per sottoporsi alle visite mediche di rito, poi viaggio verso Casa Milan per apporre la firma sul contratto quadriennale. Alle 18 a Milanello il suo primo allenamento agli ordini di Mihajlovic.

Come riferito da Sky Sport, inizierà con un giorno di ritardo la nuova avventura in rossonero di José Mauri. Il 19enne italo-argentino si sottoporrà quindi alle visite mediche nella mattinata di martedì. Poi subito a Milanello per il primo allenamento con il resto dei compagni.

@PepLandi

share on:

Leave a Response