Leonardo, Maldini e Kakà. Un trio dipinto dai colori rossoneri e che tutti si aspettano di vedere nella dirigenza di questo nuovo Milan

di SARA PELLEGRINO

 

Da quando il Milan è passato nelle mani del fondo Elliot, il club sta subendo grandi cambiamenti. I nuovi proprietari stanno riportando la squadra in mano ai milanisti e sono riemersi grandi ex campioni rossoneri.  Ieri, alle ore 15.10 circa Ricardo Kakà è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa e sarà presente allo stadio di San Siro per vedere il Milan venerdì.

L’ex rossonero ha dichiarato che la sua priorità assoluta sono i suoi figli per questo motivo non vuole allontanarsi dalla sua famiglia e dalla sua terra, il Brasile. A causa di queste sue motivazioni potrebbe essergli assegnato il ruolo di uomo scouting per i rossoneri direttamente dal Brasile. Un ruolo che lo stesso Leonardo ricopriva nel 2002 e che nel 2003 portò Kakà al Milan.

Oggi il brasiliano sarà presente ai sorteggi di Champions League.

 

Ecco le parole del brasiliano per calciomercato.com

Che effetto fa ritornare qui a Milano? ‘’E’ bellissimo. Tutte le volte che posso tornare qua sono veramente contento’’.

Come hai visto il Milan in questa prima giornata? ‘’Bene, è stata una bella partita contro il Napoli. Speriamo che sia una stagione buona per il Milan’’

Cosa ti piacerebbe fare se ti dovessero scegliere nel Milan? ‘’Non lo so. Devo decidere quello che mi piacerebbe fare

Un parere su Gattuso. ‘’Sono contentissimo che lui sia l’allenatore del  Milan- E’ uno che c’ha tanta grinta e tanta voglia. Lui sa lavorare bene. Adesso speriamo di ottenere buoni risultati’’.

Sarà emozionante tornare a San Siro venerdì? ‘’Bellissimo. L’ultima volta che ci sono stato è stato Novembre dell’anno scorso. Ritornare e vedere la partita Milan – Roma sarà veramente bello’’.

Che partita ti aspetti? ‘’Una vittoria del Milan’’.

share on:

Leave a Response