Ottimo match per entrambi. Grande intesa in campo. El Pipita e Patrick Cutrone sembrano destinati ad essere i futuri bomber rossoneri
di SARA PELLEGRINO
E’ stata la coppia più interessante in campo che ha portato alla vittoria del Milan contro la Roma. Entrambi hanno realizzato un’ottima prestazione. Gonzalo ha giocando da titolare e ha segnato anche un goal al 61’, annullato dopo essere risultato in fuorigioco in seguito al var. Patrick, entrato al 84’ è stato l’autore del secondo goal della partita. In soli 10 minuti, il numero 63 rossonero riesce a far scatenare lo stadio di San Siro. Proprio sullo scadere del tempo (al 95’), su assist di Higuain, Cutrone ha sferrato il suo piede destro, indirizzando la palla dentro la porta avversaria.
Questa sembra essere l’intesa vincente che potrebbe portare il Milan a ritornare quello dei vecchi tempi. Il tecnico Gattuso dovrà studiare nuovi moduli o nuovi cambi per permettere a questa coppia di giocare insieme, magari fin dal primo minuto. Mantenendo la difesa a 4 e con una scelta del modulo 4-3-3, con Cutrone e Higuain da titolari, verrebbero messi in secondo piano i ruoli di Bonaventura e Calhanoglu. Suso ormai fa posto fisso come ala destra. Oppure si potrebbe puntare direttamente al 4-4-2.