L’ex Capitano e regista del Milan è stato inserito nella lista per gli europei. Montolivo non vuole assolutamente lasciare il Milan
di SARA PELLEGRINO
Uno delle figure più discusse del calciomercato appena concluso e della squadra in generale è sicuramente Riccardo Montolivo. Il centrocampista, dopo 7 anni nel Milan, è stato più volte messo in discussione. Infatti il numero 18 sembrava non rientrasse più nei piani di Rino. Ma il tecnico vuole dare ad ogni membro della squadra una possibilità di gioco, cercando di non escludere nessuno. Proprio per questo Montolivo è stato convocato per partecipare all’Europa League. E nonostante l’anno scorso abbia ceduto la fascia di Capitano e, nonostante la sua esclusione nelle amichevoli estive, Monto ha passato l’estate in allenamento a Milanello postando le foto sui social e volendo dimostrare a tutti la sua voglia di continuare a giocare nel Milan.
Qualche settimana fa, il Parma voleva acquistare il giocatore avendo già pronto un contratto biennale da 1,5 mln. Il centrocampista ha rifiutato, vuole riprendersi la squadra rossonera in cui si è formato maggiormente come professionista.