Dopo sette anni trascorsi nella società rossonera, Montolivo e Zapata potranno abbandonare il Milan nella prossima stagione

di SARA PELLEGRINO

 

Nell’edizione odierna de ‘’La Gazzetta dello Sport’’, tra i giocatori delle varie squadre considerati ‘’di troppo’’, sono venuti a galla anche i nomi di Montolivo e Zapata. L’ex Capitano rossonero e il difensore colombiano non sembrano rientrare nel piani del Milan. La stagione è appena iniziata ma i due giocatori non sono stati inseriti in nessuna delle due giornate. Montolivo percepisce uno stipendio di 2,5 mln, è stato convocato per giocare le partite in Europa, ma bisogna vedere se gli verrà concesso abbastanza spazio. Il tecnico Gattuso, nel centrocampo e come regista, preferisce Lucas Biglia. Zapata costa al Milan 1,7 mln, gioca nel ruolo di difensore centrale, ma il suo ruolo viene scavalcato da Romagnoli, Musacchio e il neoacquisto Caldara.

Il centrocampista e il difensore stanno comunque continuando ad allenarsi con la squadra a Milanello. Entrambi i giocatori sono presenti nel Milan dal 2012 e il loro contratto scadrà nel 2019. Con molta probabilità dovranno dire addio alla maglia rossonera.

share on:

Leave a Response