Ecco l’intervista di Lucas Biglia rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

di LUCA SABLONE

Lucas Biglia, giocatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’inaugurazione del Bistrot by Fourghetti a Casa Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

SUGLI ARGENTINI AL MILAN

Mi sento più integrato, l’intenzione dopo il Mondiale è di dedicarmi al Milan. Lo ringrazio perché mi è stato vicino nei momenti difficili e voglio dare tutto in ogni partita”.

SULLA CRESCITA PERSONALE

Non so se sono insostituibile. Devo ringraziare il Mister e lo staff, per il sostegno e il lavoro. Arrivo da mesi duri dove ho avuto l’infortunio che non mi ha fatto stare al meglio al Mondiale. Dopo ho fatto alcune vacanze e poi sono andato da uno specialista per sistemare la schiena. Poi sono tornato qui per lavorare, l’ho fatto. Ho fatto due partite più i minuti a Madrid”.

SULLA SQUADRA

Dobbiamo guardare noi stessi, dobbiamo alzare l’asticella e pensare alla Champions. Guardiamo solo questo, non gli altri. Il campionato fino a marzo è una cosa, da marzo a maggio un’altra. Speriamo di arrivare a marzo tra le prime quattro”.

SULLE PAROLE DI GATTUSO E SUL FUTURO

Vorrei rinnovare, mi trovo bene, mi sono adattato dopo un anno duro. Mi sento anche bene con i compagni che mi hanno dato fiducia. Con il Mister il rapporto è il migliore. Faccio quello che mi chiede per la squadra”.

share on:

Leave a Response