Domenica sera il Milan scenderà in campo contro il Cagliari, il campionato dei rossoneri riprenderà dalla Sardegna Arena. Ancora out Caldara
DI DANIELE STAMPEGGIONI
Il Milan riprenderà il campionato in casa del Cagliari, una sfida che per i rossoneri non è mai stata semplice. I ragazzi di Gattuso hanno sempre faticato nelle ultime uscite alla Sardegna Arena, negli ultimi due precedenti sono arrivate una sconfitta e una vittoria per due a uno grazie a una doppietta di Kessie, con i rossoneri costretti a terminare in 10 per una doppia ammonizione di Rodriguez. La squadra di Gattuso non dovrà ripetere gli stessi errori visti nelle ultime due partite, per questo motivo il tecnico calabrese ha già in mente la formazione migliore da schierare.
LE SCELTE: La rosa rossonera non è ancora al completo, Gattuso ha dovuto scegliere la formazione migliore. A Cagliari riposerà Cutrone perché non ha ancora recuperato dalla botta ricevuta in nazionale. Sono ancora out Montolivo, Conti e Strinic. In porta ci sarà Donnaruma, con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez davanti a lui. Caldara è stato provato titolare ma le possibilità sono basse. A centrocampo spazio a Kessie, Biglia e Bonaventura, con Bakayoko ancora una volta in panchina. In attacco ci sarà il tridente composto da Suso, Higuain e Calhanoglu.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.