Mister Gattuso a Milanello prova ad inserire Laxalt fin dal primo minuto, sarà possibile un suo grande esordio già a partire dal fischio d’inizio?

di SARA PELLEGRINO

 

Diego Laxalt è sceso in campo da titolare, come terzino sinistro, durante gli allenamenti di questa settimana. Il posto da titolare a sinistra di Romagnoli viene conteso con Rodriguez. Laxalt ha esordito con il Milan il 25 agosto contro il Napoli, entrato nel secondo tempo al posto di Borini e servendo un’ottima occasione a Higuain. Talento giovane, l’uruguaiano ha ancora molta strada da fare.

Ecco l’intervista che Laxalt ha rilasciato per Sky facendo dei paragoni con Gasperini, il tecnico della sua ex squadra di calcio, il Genoa.

”Nel modo di allenare Gattuso è molto dinamico, va tanto sugli allenamenti veloci, tutto viene svolto ad alta intensità. Questo è qualcosa di simile che hanno loro. Ognuno ha il proprio modo di giocare, penso che in campo poi sono completamente diversi. Gattuso vuole trasmettere la propria voglia di giocare alla squadra e ci riesce ogni minuto”.

share on:

Leave a Response