Il Milan affronta il Cagliari in serata. Alla luce dei risultati odierni, nessun passo falso é concesso ai rossoneri

DI DOMENICO VARANO

Il Milan stasera affronterà il Cagliari, un match che chiude la domenica di campionato e che si preannuncia accesissimo, anche alla luce dei risultati maturati in queste ore. La caduta dell’Inter, la sconfitta della Fiorentina, permettono ai rossoneri di provare ad accorciare in classifica, di mettere nel mirino il treno Champions, anche con una partita in meno da recuperare a fine ottobre.

Il Milan non deve però specchiarsi troppo, bene ha fatto ieri Gattuso in conferenza, quando ha ricordato che troppi complimenti non vanno mai bene, che é arrivato il momento di fare sul serio, di dimostrare con i fatti che la sosta ha prodotto frutti buoni. Il Milan si aggrappa a Higuain, l’uomo più atteso, il bomber che ha nel Cagliari una delle sue vittime preferite.

Siamo solo alla quarta giornata, ma i rossoneri devono già rincorrere, devono provare ad accelerare, per staccare l’Inter, parecchio in difficoltà, e per mettersi in scia del Napoli di Ancelotti, che pur soffrendo, occupa la seconda posizione in classifica, posizione, che se tutto filasse bene fino a fine ottobre, potrebbe anche condividere con il suo pupillo Gattuso, uno che non molla mai, un tecnico coraggioso che crede in quello che fa. Forza Milan, forza Ringhio!

 

share on:

Leave a Response