Ecco la probabile formazione di coloro che scenderanno in campo domenica. Per alcuni giocatori il posto da titolare è ormai assicurato, per altri c’è qualche indecisione
di SARA PELLEGRINO
E’ iniziato il conto alla rovescia per la partita che si disputerà domenica a San Siro e che vedrà impegnate la squadra rossonera contro quella bergamasca. Nella prima di Europa League sono stati provati i nuovi portati dalla dirigenza Elliott, ma non hanno convinto molto Mister Gattuso. La partita di domenica sarà una partita molto importante e bisognerà portare a casa i tre punti. In porta ci sarà l’immancabile Gigio Donnarumma.
DIFESA
Caldara. Il difensore potrebbe tornare in campo contro i suoi ex compagni di squadra. Nel suo esordio in Europa League ha mostrato la sua grinta e le sue capacità di saper tener palla, si sta adattando sempre di più in uno schema di difesa a 4 al fianco del Capitano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, contro l’Atalanta, Caldara sarà favorito rispetto a Musacchio. Insieme a lui centrale Romagnoli, Calabria e Rodriguez da esterni.
ATTACCO
Castillejo. Lo spagnolo ha giocato un’ottima partita contro il Dudelange, dimostrando di saper cavarsela anche da titolare. Nelle giornate di Campionato precedenti, contro la Roma e il Cagliari, è entrato nel mezzo dei match riuscendo a mantenere buone prestazioni. Il suo ruolo è in ballottaggio con Suso.
Higuain. Il posto come centravanti sarà riservato al Pipita. Cutrone è in ripresa ed è tenuto sottocontrollo. Nel tridente sull’ala sinistra verrà mantenuto Calhanoglu.
CENTROCAMPO
Nella mediana Kessié, Biglia e Bonaventura.