Il talento croato, Alen Halilovic, potrebbe presto dire addio al Milan. A voler acquistare il giocatore non solo ci sono squadre spagnole, è arrivata una probabile richiesta anche in Italia

di SARA PELLEGRINO

 

Esordio lampo per il croato Alen Halilovic. Il ragazzo, classe 1996, ha giocato solamente negli ultimi 4 minuti del primo match di Europa League non avendo modo di dimostrare davvero quanto vale. Nel suo esordio rossonero in Europa Mister Gattuso ha pensato di utilizzarlo come ala sinistra. Appena entrato al 87’ posto di Borini ha realizzato un tiro fermato da Schnell.

Nonostante i club in cui ha giocato precedentemente l’abbiamo svincolato, il croato con la sua Nazionale under 21 sta dimostrando di avere ottimi requisiti in campo. Con il Milan non ha avuto abbastanza modo di farsi notare per motivi di tempistica.

Intanto per lui sono arrivate importanti proposte dalla Spagna, ma anche dall’Italia. Oltre a Espanyol e Girona, anche il Genoa punta su di lui e potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio. Una cosa è certa, ad Halilovic serve spazio e con il Milan rischierebbe di giocare pochissimo.

Ecco le dichiarazioni di Gattuso sul numero 77 rossonero: ‘’Ha talento. E’ giovane e siamo felici del modo in cui si allena’’.

share on:

Leave a Response