MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Cercasi centravanti, Cutrone e Higuain non bastano

Il Milan sta puntando ad acquistare un altro attaccante direttamente dal Brasile. Il candidato perfetto per ricoprire il ruolo di centravanti pare sia Pedro Guilherme

di SARA PELLEGRINO

 

I due centravanti, Cutrone e Higuain, non bastano. Dopo l’infortunio di Patrick con l’Italia under 21, il Pipita era l’unica prima punta presente in campo nel match contro l’Atalanta. Durante il secondo tempo, al 64’,Gonzalo subisce un violento scontro con Gollini e i due restano a terra. Grande spavento, ma nulla che impedisse ai due giocatori di rialzarsi. L’azione è costata un’ammonizione per il Pipita. Se i numeri 9 e 63 dovessero saltare una partita per il Milan sarebbe un grande problema e per questo motivo si sta puntando a trovare un’altra figura che ricoprisse il ruolo di centravanti.

Qualche settimana fa si è parlato di un talento brasiliano proveniente dalla Fluminense, notato da Ricardo Kakà, Pedro Guilherme. Classe 1997 possiede velocità, resistenza fisica, senso del goal e caratteristiche tecniche simili a quelle di Gonzalo, il ragazzo brasiliano sembra essere il centravanti perfetto per il Milan e per lo schema di gioco 4-3-3. Il valore di cartellino di Pedro ammonta a 30 mln e bisognerà competere con importanti club come Real Madrid e Roma. Il ruolo fondamentale per l’acquisto del giocatore potrebbe essere Kakà che è sempre stato un grande idolo per Pedro.

Exit mobile version