Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a Radio 105
DI DOMENICO VARANO
Patrick Cutrone ha rilasciato un’intervista a Radio 105, nella quale ha affrontato tanti temi. Cutrone ha parlato in primis del suo recupero. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ormai sono in via di guarigione, sto abbastanza bene. Quando non gioco mi manca la palla, non mi innervosisco. Fare l’attaccante del Milan per me è un sogno, sono arrivato quando avevo otto anni. I miei esempi sono Inzaghi, Morata, ma anche Van Persie e Drogba, tutti grandi attaccanti. Bisogna avere fame ed allenarsi al massimo per fare i gol. Io li sogno anche la notte”.
Poi su Higuain: “Il Pipita è fortissimo, devo imparare ancora tanto per arrivare ai suoi livelli. Io devo ringraziare Montella, perchè mi ha concesso spazio e l’ho ripagato. In partitella gioco sempre contro Gonzalo, ed è dura batterlo. I difensori più difficili da superare? Sicuramente i nostri, in allenamento non mollano di un centimetro”.
Infine su Gattuso e Maldini e sui suoi gusti musicali:
“Gattuso ha grande passione, per me è un onore essere allenato da una leggenda rossonera. Maldini? I primi giorni ero timido e mi faceva impressione incontrarlo, ora ho un buon rapporto, mi da spesso consigli. La mia musica preferita? Quella di The giornalisti”.