Il match che i rossoneri affronteranno al Castellani potrebbe essere l’occasione giusta per alcuni giocatori nella linea difensiva

di SARA PELLEGRINO

 

Nella partita che il Milan affronterà domani contro l’Empoli potrebbe esserci qualche modifica, ma l’obiettivo resta sempre lo stesso: bisogna puntare a vincere per far salire il club rossonero in classifica.

Per quanto riguarda la fascia difensiva ci potrebbero esserci grandi cambiamenti. Il Capitano Romagnoli dovrebbe trovare un altro compagno al centro della difesa. Le condizioni fisiche di Caldara sono da valutare. Ieri il numero 33 non si è allenato con la squadra ma è stato sottoposto a degli esercizi personalizzati in palestra, oggi ha corso insieme ai suoi compagni. Se l’ex Atalanta  non dovesse recuperare verrà sostituito da Musacchio.

Potrebbero esserci delle novità anche per gli esterni di difesa. Per quanto riguarda la fascia destra, Calabria è tornato ad allenarsi in seguito ad un attacco febbrile avuto lunedì ma nel match potrebbe essere sostituito da Abate. Nella fascia sinistra il posto potrebbe essere assegnato a Laxalt che secondo Sky Sport è favorito rispetto a Rodriguez.

share on:

Leave a Response