MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Krzysztof Piatek, i suoi numeri stupiscono il Milan…e non solo

Arriva dalla Polonia e attualmente gioca nel Genoa. Piatek sta incantando tante big italiane per il suo senso di fare goal

di SARA PELLEGRINO

 

Piatek è giunto in Italia quest’anno venendo acquistato dal Genoa ed i suoi numeri hanno incantato molte squadre italiane. Su di lui hanno messo gli occhi Milan, Juventus e Inter. L’attaccante polacco, con il Genoa, ha già realizzato dieci goal su un totale di sei presenze. Per questo motivo è stato denominato capocannoniere. L’11 agosto indossa per la prima volta la maglia del Genoa nella partita di Coppa Italia contro il Lecce e mette a segno quattro reti portando i genovesi alla vittoria. Il suo esordio in Serie A è avvenuto il 26 agosto in occasione del match Empoli vs Genoa terminato 2 a 1 e in cui Piatek segna tutti e due i goal. Il 2 settembre contro il Sassuolo realizza una doppietta. Il 23 settembre segna un goal in trasferta contro la Lazio. Il 26 settembre realizza una rete nella partita Genoa vs Chievo finita 2 – 0.

Per il momento non c’è nessuna trattativa in atto ma per la società milanese sarebbe un grande colpo che sta seguendo il giocatore con molta attenzione.

Exit mobile version