Novità importanti e positive per Andrea Conti. Procede la riabilitazione per il numero 12 rossonero. Notizie positive per lui che potrebbe tornare presto a giocare con i suoi compagni di squadra
di SARA PELLEGRINO
Sono mesi che si parla di un probabile ritorno di Andrea Conti, adesso sembra essere sempre più vicino il suo rientro in campo. Il terzino destro ha ripreso gli allenamenti a Milanello venendo sottoposto ad esercizi personalizzati e, secondo le ultime notizie, oggi è tornato ad allenarsi con tutto il gruppo evitando la partitella post-allenamento. Stagione sfortunata per lui quella dello scorso Campionato. Conti è arrivato nel Milan l’estate 2017 venendo acquistato dall’Atalanta, ma con la maglia rossonera ha giocato solamente due partite poichè ha subito due infortuni al ginocchio sinistro. Molto abile nella corsa, nel possesso palla e nelle chiusure, risulta utile per il reparto di attacco. I suoi modi di giocare ricordano molto un altro terzino rossonero, Aldo Maldera.
La data esatta del ritorno di Conti nei match ufficiali non si sa con certezza, ma pare sia prevista per il mese di novembre. Il numero 12 avrà le sue occasioni per dimostrare quanto vale e Mister Gattuso potrebbe dargli la possibilità di giocare da titolare al posto di Calabria e Abate.