Il numero 8 rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni per Milan Tv. Ecco le sue parole prima del match al Mapei Stadium
di SARA PELLEGRINO
Quando si parla di Suso c’è sempre chi lo sostiene e chi pensa che sia un problema per il Milan. L’attaccante rossonero è stato a digiuno di goal quest’anno fino alla partita contro il Sassuolo in cui ha realizzato una doppietta contribuendo così alla vittoria dei rossoneri. Il giocatore spagnolo ha collezionato la sua centesima presenza con la maglia rossonera nella sesta giornata di Campionato contro l’Empoli.
Ecco la sua intervista per il programma ”l’inferno del lunedì” di Mauro Suma:
Riguardo ai giocatori con cui si è trovato meglio con il Milan ‘’E’ difficile da dire. Posso dire il Pipita, si vede che è un centravanti diverso. Ha un livello molto alto. Poi se parliamo di qualità posso dire Menéz, quando aveva la palla tra i piedi si vedeva era un giocatore differente’’.
Sui suoi goal più belli. ‘’Quello a Udine è stato un gran goal. Ma la partita più speciale per me è stata il Derby in cui realizzai una doppietta (Milan vs Inter 2 – 1 20/11/16) Poi era la settimana del mio compleanno e c’era tutta la mia famiglia qua ed è stata una settimana da dieci.’’
Sull’andamento della squadra. ‘’Giochiamo molto bene, da grande squadra. Magari la mentalità non è da grande squadra. La base è che stiamo giocando molto bene e si vede che le cose buone ci sono e penso che sia questione di poco tempo e anche di fortuna. Ma quando vinciamo è sicuro che non ci fermiamo più’’.