André Silva non ha reso molto con il Milan la stagione passata. Quest’anno, con il Siviglia, è ripartito alla grande e neanche lui riesce a dare una spiegazione

di SARA PELLEGRINO

 

André Silva ha rilasciato delle dichiarazioni importanti riguardo al Milan e al suo rapporto con il Siviglia. Il giocatore è stato ceduto alla squadra spagnola a titolo oneroso, pari a 5 mln, con diritto di riscatto. Il suo contratto con la società rossonera scadrà a giugno 2019. In Liga spagnola ha già segnato 7 goal.

Ecco le parole dell’ex numero 9 rossonero per il sito AS.com:

Sul Milan e sul Siviglia: ‘’Gioco per il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan almeno fino a giugno. Il calcio è calcio, nessun club è uguale. Non ho risposte per spiegare quello che è accaduto lo scorso anno in rossonero. So solo che quest’anno finalmente mi sento bene e ho voglia di fare più gol, vincere più partite possibili; e che la cosa fondamentale è la fiducia. Con la fiducia si può fare tutto”.

Riguardo alla sua scelta di andare in Spagna:“Sapevo che a Siviglia avrei trovato un grande club, con la fiducia totale da parte di tutti. La mia famiglia mi ha seguito qui in Spagna, sono legatissimo alla famiglia“.

share on:

Leave a Response