Higuain e Icardi si sfidano nel derby di Milano ma anche per il primato della classifica cannonieri

Di F.M.

Higuain e Icardi sono due top bomber del campionato di Serie A: gli argentini duellano a suon di reti nelle ultime stagioni passate in Italia.

Il derby di fine ottobre a Milano sarà una grande occasione, un palcoscenico internazionale per mostrare la bellezza e la qualità del nostro torneo. Sfida nella sfida anche il primato tra i due attaccanti nella classifica capocannonieri.

Con la Juventus lanciata alla conquista dell’ ennesimo scudetto, per le altre squadre il campionato vale per la conquista di un posto in Europa, e magari per consacrare la propria punta nella classifica capocannonieri.

Milano è pronta, e la sosta per le Nazionali non fa che aumentare l’attesa, il chiacchiericcio in vista di un Derby che sarà ancora una volta all’insegna della correttezza in campo e sugli spalti.

Curva Milan nel derby, San Siro
Curva Milan nel derby, San Siro

Gattuso contro Spalletti, Higuain contro Icardi, Suso contro Perisic: possiamo essere tranquilli che le statistiche e le caratteristiche delle rose di Milan e Inter assicurano uno spettacolo con molte occasioni nel match.

Difficile fare un pronostico, e tutto sommato un pareggio potrebbe essere un risultato accettato di buon grado da entrambe.

E voi cosa ne pensate? Dopo la stracittadina Milano sara’ rossonera o nerazzurra? Scatenatevi coi vostri commenti sui nostri social network Milancafe24!!!

share on:

Leave a Response