Alla seduta pomeridiana di allenamento presente anche l’ad Adriano Galliani
19.20 – E’ iniziato alle 18.00 l’allenamento pomeridiano dei rossoneri sul campo rialzato di Milanello. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha raggiunto alle 18.05 Milanello per seguire la squadra.
I rossoneri hanno un riscaldamento tecnico con il pallone, passaggi e palleggi. In seguito i giocatori si sono divisi in 2 gruppi per fare 2 torelli 7 vs 2. Poi si sono dedicati al possesso palla 7 vs 7 più 2 jolly, i terzini. A seguire possesso 6 vs 6 con 4 jolly, 2 interni e 2 esterni. Ancora possesso 7 vs 7 più 2 sponde per squadra e un jolly per metà campo. In conclusione partitella 5 vs 5 piu 6 jolly, 4 esterni e 2 interni. (acmilan.com)
18.25 – E’ iniziato alle 18.00 l’allenamento pomeridiano dei rossoneri sul campo rialzato di Milanello. I rossoneri stanno svolgendo un riscaldamento tecnico con il pallone, passaggi e palleggi. Jose Mauri ha iniziato a lavorare con il gruppo. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha raggiunto alle 18.05 Milanello per seguire la squadra. (acmilan.com)
11.50 – La squadra ha iniziato ad allenarsi sul campo ribassato del Centro sportivo rossonero alle 10.00. Le prime fasi dell’allenamento sono state di riscaldamento con il pallone, palleggi, passaggi e corsa.
Dopo la fase iniziale di lavoro, nel primo allenamento odierno della giornata la squadra rossonera ha svolto una esercitazione tecnica con tre gruppi e tre stazioni di lavoro. A seguire, il lavoro è diventato atletico: corsa sul campo centrale con cambi di ritmo.
L’ allenamento è finito con una fase di stretching. Per singoli: José Mauri prima parte in gruppo, poi lavoro atletico personalizzato, Niang lavoro atletico personalizzato a margine del campo ribassato, per Menez palestra, per Antonelli alcuni esercizi in gruppo altri a parte. (acmilan.com)
11.20 – Dopo la fase iniziale di lavoro, nel primo allenamento odierno della giornata la squadra rossonera ha svolto una esercitazione tecnica con tre gruppi e tre stazioni di lavoro. A seguire, il lavoro è diventato atletico: corsa sul campo centrale con cambi di ritmo. José Mauri ha svolto tutto il lavoro tecnico e con la palla, in gruppo con i suoi compagni di squadra. Poi il suo lavoro atletico è stato personalizzato, dopo i suoi primi passi di ieri a Milanello.(acmilan.com)
10.15 – La squadra ha iniziato ad allenarsi sul campo ribassato del Centro sportivo rossonero. Le prime fasi dell’allenamento sono riscaldamento con il pallone, palleggi, passaggi e corsa. (acmilan.com)
@PepLandi