A Monza, alla prima da presidente, Granoche beffa Berlusconi a 4’ dalla fine, finisce 1-1

 

di ALESSANDRO DELL’ APA

 

Parte con un pareggio, la nuova avventura di Silvio Berlusconi come presidente del Monza, al “Brianteo”, finisce 1-1 tra i padroni di cosa e la Triestina.
Risultato stretto per i brianzoli che producono tante occasioni da gol, tra cui una traversa di Ciccarelli ma non concretizzano fino al 67’, quando Negro sbroglia la situazione e porta i suoi in vantaggio.
È solo un illusione, perché a quattro minuti dalla fine, gli ospiti pareggiano grazie ad un calcio di rigore realizzato da Granoche.
Il Monza dopo questo risultato resta al secondo posto in classifica, appaiato a quota 11 proprio alla Triestina ed alla Fermana del talento decaduto Lupoli, alle spalle della capolista Pordenone, in vetta con 12 punti.

Bella cornice di pubblico e tanta attesa per lo scontro diretto d’alta classifica del girone B di Serie C, tuttavia la scena ed i riflettori sono tutti per Silvio Berlusconi, giunto allo stadio con Galliani ed il fratello Paolo. Accoglienza da re per lui e per i due, sicuramente resta rammarico per il risultato un po’ amaro, soprattutto per come è maturato, tuttavia ci sono le basi per costruire qualcosa d’importante, Monza sta già sognando.

 

 

share on:

Leave a Response