Guardiola ha parlato del Milan al Festival di Trento, sostenendo che i rossoneri torneranno presto in Champions League
DI DOMENICO VARANO
Pep Guardiola ha rilasciato delle brevi dichiarazioni al Festival di Trento, prontamente raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb. Le riportiamo di seguito:
“Dicono tutti che il City è la squadra favorita per la vittoria finale della Champions League, ma alla fine vince chi ha storia e tradizione. Il Milan? Beh, il Milan ha una buona squadra e tornerà presto in Champions League. Loro sanno come si vince questa competizione. Vedo tra le favorite la Juventus, che ha preso Ronaldo, l’Atletico Madrid”.

