Seppur non ci sia stato alcun annuncio ufficiale, Patrick Cutrone ha rinnovato il suo contratto fino al 2023, a dimostrarlo il bilancio d’esercizio chiuso il 30 Giugno 2018

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Notizia data scontata da tutti, anche visto l’accordo verbale annunciato in estate, ma ancora non c’era stato alcun comunicato. Oggi tramite l’aggiornamento del bilancio d’esercizio Giugno 2018, è arrivata la tanto attesa ufficialita’: Patrick Cutrone, ha allungato il contratto che lo lega ai colori rossoneri, fino al 2023.

Notizia importante per il Milan, già anticipata per i più perpiscaci, dalle dichiarazioni nei giorni scorsi di Paolo Maldini, che aveva predetto per l’attaccante di Como, un futuro da bandiera.
Dopo Suso, Bonaventura, Calabria, Romagnoli e Donnarumma, altro rinnovo importante in quel di Via Aldo Rossi.
Società rossonera, attiva sia nel mercato in entrata, ma anche nel blindare  i propri prezzi pregiati. Sintomo di una programmazione mancata troppo spesso nelle stagioni passate.

Il classe 1998 con la sua umiltà, tratto somatico che la contraddistingue da sempre, è pronto per crescere nell’ ombra di Gonzalo Higuain per poi  prenderne il suo posto in futuro o magari affiancarlo già da ora, per creare un tandem devastante per le difese avversarie.

Una cosa è sicura, Patrick Cutrone sta entrando sempre più nel cuore della tifoseria, la sua voglia, il suo lottare, il suo gettare il cuore oltre l’ostacolo, sono destinati a farlo diventare un simbolo.

 

 

 

share on:

Leave a Response