MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Dalla Cina arriva una proposta con cifre esorbitanti per Kessié

Secondo le ultime indiscrezioni c’è una grande proposta per Frank Kessié. Una proposta che arriva direttamente dalla Cina

 

di SARA PELLEGRINO

 

Per il centrocampista numero 79 è arrivata un’importante offerta oltreoceano. Precisamente stiamo parlando  di una proposta che arriva dalla squadra pechinese  Beijing Guoan, una delle migliori della Cina che possiede numerosi agganci con il Governo Cinese e grandi imprenditori orientali.

Come ha riportato questa mattina il Corriere dello Sport la squadra cinese avrebbe già pronto per Kessié un contratto da 10 mln a stagione più bonus per il suo rendimento. La squadra verde-giallo avrebbe pronta anche una grande cifra da offrire all’agente del giocatore ivoriano. Nessuna notizia per quanto riguarda la somma da garantire alla società rossonera.Per la squadra di Gattuso Frank Kessié sarebbe una grande perdita. Infatti, da quando Rino è subentrato al posto di Montella, l’ex Atalanta si è sempre affermato nel centrocampo. Il giocatore è giunto nella squadra rossonera nel 2017 ed è stato acquistato dall’Atalanta tramite un contratto biennale a titolo definitivo. A partite da luglio 2019 scatterà l’obbligo di riscatto con tre anni di contratto. Per cui Kessié sarà legato al Milan fino al 2022.

Quest’anno il giocatore ivoriano ha già realizzato due gol con il Milan; il primo in occasione della prima partita a San Siro contro la Roma (Milan vs Roma – 2 – 0) e il secondo nel match contro il Sassuolo (Sassuolo vs Milan 1 – 4).

Exit mobile version