Ecco le formazioni ufficiali della squadra neroazzurra e di quella rossonera che si affronteranno a San Siro in questa nona giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

Manca pochissimo al derby tra le due milanesi. La squadra di Gattuso scenderà in campo con il solito modulo 4-3-3. Dopo l’indecisione per quanto riguarda la posizione di terzino destro il tecnico rossonero ha optato per Calabria. Nonostante qualche problema fisico Kessié e Bonaventura saranno presenti in questo match. Nel tridente di attacco è stato schierato Higuain come prima punta e sarà un faccia a faccia con Icardi. In porta presente Donnarumma da titolare. L’Inter è quarta in classifica con 16 punti, mentre il Milan ne possiede 12 ed ha una partita in meno.

 

Ecco le formazioni ufficiali:

 

Inter. Allenatore: Luciano Spalletti. Modulo 4-2-3-1:  Vrsaljko, De Vrijj, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi.
A disposizione: Padelli, Gagliardini, Lautaro, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Candreva.

 

Milan. Allenatore: Rino Gattuso. Modulo 4-3-3: Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Mauri, Castillejo, Borini, Bakayoko, Bertolacci, Zapata, Abate, Caldara, Cutrone, Laxalt.

share on:

Leave a Response