Reina, arrivato nel Milan quest’anno a parametro zero, sarà schierato per la terza volta da titolare in Europa League

 

di SARA PELLEGRINO

 

Nella giornata di giovedì 25 ottobre, il Milan sarà impegnato a San Siro per la terza giornata di Europa League contro il Betis. In occasione di questo match verrà schierato in porta lo spagnolo Pepe Reina. Dopo la prestazione nel derby di Donnarumma bisogna che il numero 99 stia a riposo anche per non sentire la  pressione della tifoseria rossonera. Gigio, nel derby, è stato vittima di un errore di lettura di Vecino dalla trequarti.

Reina ha giocato da titolare anche nelle altre due giornate di Europa League realizzando grandi prestazioni. Il portiere spagnolo è stato nominato il miglior numero uno di sempre dalla rivista inglese FourFourTwo. Inoltre ha militato nel Liverpool dal 2005 al 2013. La sua esperienza professionale nell’ambito di varie squadre lo rendono un leader e uno dei miglior portieri di tutti i tempi.

L’edizione odierna di Tuttosport ha giudicato imperdonabile l’errore di Gigio condannando anche le scelte del Mister. Ecco il titolo che il quotidiano ha riportato oggi: ‘’Gattuso e Gigio a rischio, il Milan rivede Reina titolare in Europa’’. Sarà questa l’occasione giusta per Reina per dimostrare di poter meritare un posto da titolare anche nelle partite di Campionato?

share on:

Leave a Response