Nonostante il periodo negativo, Gattuso dovrebbe inserire l’ex Chelsea Bakayoko, nella formazione titolare contro il Real Betis

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Tra i più deludenti in questo avvio di stagione, tra i nuovi acquisti c’è senz’altro Tiemouè Bakayoko, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea. Anche domenica sera nel derby, Gattuso lo ha fatto subentrare a Kessie nel finale di gara, ma l’apporto del centrocampista francese è stato quasi nullo. E’ chiaro che il calciatore in questo momento non sia affatto tranquillo, ma è altrettanto evidente anche che non abbia capito il sistema di gioco del Milan.

Giovedì sera, molto probabilmente Bakayoko farà rifiatare Kessie o Biglia ed avrà una delle sue ultime chance per cercare di svoltare la stagione. Oltre a lui ci saranno possibilità dal 1′ per Reina, Caldara, Laxalt e Castillejo, altri membri della campagna acquisti estiva come lui, sintomo di una ricerca di cambiamento rispetto all’opaca prestazione nel derby, e soprattutto un modo per  inserire al meglio i cinque  nei meccanismi rossoneri.

share on:

Leave a Response