Secondo le ultime notizie Mattia Caldara potrebbe entrare in campo nella ripresa. Il difensore è guarito dal piccolo infortunio che l’ha tenuto fermo un bel po’ ma non giocherà da titolare
di SARA PELLEGRINO
Qualche giorno fa sembrava essere confermata la presenza di Caldara da titolare nella partita contro il Betis. Ma, tra i convocati in campo di Mister Gattuso, a fianco del Capitano, compare il nome di Zapata. Il difensore ha esordito nelle competizioni ufficiali del Milan nella partita contro il Dudelange ed ha quasi segnato un gol di testa. In seguito, l’ex Atalanta è stato colpito da una lieve pubalgia e adesso sembra essere totalmente guarito ma nonostante questo rimarrà in panchina.
Secondo calciomercato.com Mattia Caldara potrebbe abbandonare la squadra rossonera già a gennaio e si potrebbe arrivare nuovamente ad un intreccio tra Milan e Juventus. Nella squadra della ‘’Vecchia Signora’’ infatti, i due difensori centrali, Benatia e Rugani faticano a trovare spazio e per questo ci potrebbe essere un ulteriore scambio. Inoltre la squadra rossonera e quella bianconera sono in ottimi rapporti. Ma queste sono solo ipotesi.
Secondo la Gazzetta dello Sport Caldara, nel match di stasera, potrebbe subentrare nel secondo tempo.
Ecco le parole di Mister Gattuso su Caldara nella conferenza di ieri: “Si sta allenando da un mese e mezzo, non ha i 90 minuti nelle gambe, fino a settimana scorsa aveva dolori sul pube, e domani può mettere minutaggio nelle gambe. Domani a partita in corso o dall’inizio potrà mettere minuti nelle gambe”