Il centrocampista rossonero Kessie, causa un problema muscolare potrebbe saltare la sfida con la Sampdoria, a rischio anche per quella col Genoa
di ALESSANDRO DELL’ APA
In casa rossonera, la situazione già non è delle migliori per gli ultimi risultati. Adesso oltre ai risultati negativi, anche la molto probabile rinuncia ad un pilastro del centrocampo causa infortunio, Kessie. L’ivoriano tornato acciaccato dalla nazionale, avrebbe stretto i denti nel derby per poi arrendersi in seguito, causa problema muscolare.
Il suo posto dovrebbe essere preso da Bakayoko, in caso di 4-3-3, ma tuttavia appare sempre più probabile la scelta del 4-4-2, quindi si profila la coppia Biglia-Bonaventura come centrali e Laxalt, largo a sinistra. Il numero 79, oltre a questa sarebbe a rischio anche per il recupero di mercoledì col Genoa.
Brutta tegola dunque per Rino Gattuso che dovrà rinunciare al suo stankanovista, sempre in campo tranne che nelle gare di Europa League e nel finale del derby, la situazione già è complessa in se, ora anche il giocatore più importante della zona nevralgica del campo a rischio stop, sembra ci sia una maledizione a Milanello.